Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Mendes spinge James Rodriguez

Discorsi non così avanzati, ma il fantasista del Bayern è un giocatore di cui si sentirà ancora parlare di qui a giugno

TORINO - Paul Pogba è il primo nome della lista per il centrocampo. Adrien Rabiot (Psg) e Aaron Ramsey (Arsenal) possono diventare le classiche opportunità a parametro zero; Frenkie de Jong (Ajax) è un potenziale fuoriclasse di 21 anni. Nella lista del ds Fabio Paratici ci sono anche delle variabili impazzite, nomi che magari sembrano suggestioni ma che poi decollano grazie a binari privilegiati. Di quest’ultima categoria fa parte James Rodriguez, 27 anni, fantasista del Bayern Monaco. Il colombiano ha scatenato i sogni dei tifosi bianconeri fotografandosi assieme al compagno di Nazionale Juan Cuadrado. James Rodriguez non è il giocatore di cui la Juventus sembra necessitare a tutti i costi in questo momento (alla Continassa intriga maggiormente il mix di tecnica e potenza di Pogba), però l’ex Real Madrid è un giocatore di grandissima qualità, una parola magica da quando sulla panchina dei campioni d’Italia siede Massimiliano Allegri.

(…)

CARTA MENDES - I discorsi James-Juventus non sono così avanzati, ma di sicuro il fantasista del Bayern Monaco è un giocatore di cui si sentirà ancora parlare di qui a giugno. I motivi sono almeno due: dalla Germania traslocherebbe volentieri; e il suo procuratore è Jorge Mendes. Già, il manager è lo stesso di Joao Cancelo e soprattutto di Cristiano Ronaldo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi