Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Meité, spunta le pretendenti: il Torino lo blinda

Marco Canoniero
Richieste da Inter e Milan, sondaggi di Napoli, Lazio, Psg, Arsenal e Dortmund. Secca replica: no, grazie

TORINO - Soualiho Meité, 24 anni, ha conquistato tutti. In queste prime giornate è stato uno dei giocatori più propositivi del Toro tant’è che Mazzarri lo considera punto fermo della squadra. Ha visto bene Gianluca Petrachi che lo inseguiva da un paio di stagioni. [...]

PIOVONO LE RICHIESTE - In quest’ultimo periodo Petrachi ha già ricevuto numerose richieste. Dall’Italia e dall’estero. Inter e Milan, per esempio, hanno chiesto la valutazione ma soprattutto se il Toro è intenzionato a cederlo già a gennaio oppure a giugno. Un timido interessamento è arrivato pure dal Napoli e dalla Lazio. Insomma, qui in Italia tutti pazzi per questo ragazzo che gioca a testa alta, cattura palloni, imposta, sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto e fa anche gol importanti. In otto presenze ne ha già realizzati due. Molto belli, tra l’altro. E’ uno che non ha paura di cercare la conclusione e si prende sempre le sue responsabilità. Anche all’estero piace e interessa. Si è rimosso il Borussia Dortunund e in Francia addirittura il Paris Saint Germain. Radio mercato assicura che pure l’Arsenal ci abbia messo gli occhi addosso. Mazzarri, nelle ultime partite, gli ha chiesto di più perché vede in lui ancora più potenzialità di quanto non abbia fatto vedere sino ad oggi.

INCEDIBILE - A tutti, finora, il Toro ha risposto no, grazie. Meité non si vende per nessuna cifra. Né a gennaio e nemmeno a giugno.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi