Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Napoli, il fratello di Zielinski: «Rinnovo? Resterà tanti anni in azzurro»

Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani
«Con Ancelotti cambio mentale nella squadra, Piotr gioca di più. In città si trova bene. Polonia ha perso con il Portogallo, con l'Italia altra partita»

NAPOLI - Pawel Zielinski, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato di suo fratello Piotr: "Ancelotti lo utilizza più di Sarri, oggi Piotr è un protagonista assoluto del Napoli e spero lo sia anche in futuro: con il nuovo tecnico ho notato anche un cambiamento mentale della squadra". Pawel, anch'egli calciatore, prosegue: "Con Piotr parlo sempre dopo ogni partita, gli manca la 'cazzimma' sotto la porta, ma lo sa e sta lavorando sotto questo aspetto. Giocando come falsa ala, ha tante occasioni: se fosse più freddo sarebbe alla pari con Piatek nella classica marcatori. Il rinnovo? Sinceramente non ne so molto, Napoli come città gli piace tanto e nonostante quello che è successo di recente a Milik le cose non sono cambiate, secondo me resterà tanti anni in azzurro nonostante le voci che circolano". Sulla Nazionale: "Ieri con il Portogallo è arrivata una sconfitta per la Polonia, ma domenica con l’Italia sarà un’altra partita, anche noi siamo solo all’inizio di un nuovo ciclo, il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo, ci vorrà tempo" conclude Pawel Zielinski.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi