Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real, ripreso Mariano dal Lione: a lui la numero 7?

Lopetegui ottiene l'attaccante di riserva che aveva chiesto: l'ispano-dominicano torna alla casa madre per 22 milioni di euro

TORINO - L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, perché mancano solo gli ultimi dettagli. Mariano, però, può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid. L'accordo con il Lione, che aveva comprato proprio dal Real l'attaccante per 8 milioni un anno fa, è stato raggiunto in maniera definitiva: il club di Florentino Perez ha pagato 22 milioni il cartellino e metterà sotto contratto Mariano - al quale potrebbe andare il numero 7 lasciato da Ronaldo - per le prossime cinque stagioni. Il Real ha esercitato il diritto di recompra strappando l'attaccante al Siviglia, che aveva già l'accordo con i francesi e che si sono visti soffiare sotto il naso il rinforzo di mercato. Lopetegui, che avrebbe già sentito Mariano al telefono, ottiene così l'attaccante che aveva chiesto per rinforzare la rosa. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi