Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Non solo Strootman: Marsiglia, Garcia vuole anche Kean

Il tecnico dell'Olympique a caccia di un rinforzo per il ruolo di centravanti, il club spinge per avere il baby bomber bianconero. E spunta un like su Instagram...

TORINO - Non si ferma a Strootman l'assalto che il Marsiglia di Rudi Garcia sta dando alla Serie A in sede di calciomercato: il tecnico francese avrebbe infatti chiesto come rinforzo per il ruolo di centravanti Moise Kean, il millennial della Juventus che studia Cristiano Ronaldo da aggregato alla prima squadra. Radiomercato dà per avvenuto un primo contatto tra i club, con i bianconeri restii a privarsi del baby attaccante e il diciottenne a mostrare sui social di gradire comunque il corteggiamento.

QUEL LIKE SU INSTAGRAM - Il tweet è del 26 agosto, un paio di giorni fa, ma come spesso succede in quest'epoca di social basta e avanza per far capire che la destinazione è di gradimento: un utente ha twittato un video che riprende un post su Instagram e una frase, «Welcome to Marseille», al quale Kean ha apposto il fatidico mi piace e che ovviamente è diventato subito virale tra tutti i tifosi dell'Olympique.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi