Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio potrà cambiare squadra anche alla fine del calciomercato

L'ex centrocampista della Juventus si accorderà con un altro club dopo la rescissione consensuale con il club bianconero

TORINO - Con il suo tweet da Olbia, Claudio Marchisio annuncia l'addio alla Juventus scatenando le voci di calciomercato. Le trattative si fermeranno ufficialmente alle 20 di oggi venerdì 17 agosto 2018. Acquisti e cessioni non oltre il gong. Regola che vale per tutti ma non per chi è senza contratto. Come il caso di Marchisio che, chiudendo la sua lunga avventura con la Juventus in maniera consensuale, è ufficialmente libero e svincolato. Tante le ipotesi che si stanno facendo in questo momento, molte voci ma niente di ufficiale ovviamente. La prima riguarda l'estero: Marchisio potrebbe proseguire la sua carriera negli Stati Uniti, nella Mls. Oppure cambiare emisfero e approdare nel campionato cinese. Il suo viaggio prima dell'estate in Oriente aveva già scatenato le ipotesi sul Principino in Cina. E poi? Poi ci sono tante strade, dai grandi club europei a quelli della Serie A. In questo ultimo caso la Lazio si è sempre mostrata interessata a Marchisio, già da gennaio scorso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi