Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il fratello di Pogba scartato da un club tedesco: «È in sovrappeso»

Il 27enne calciatore della Guinea, senza contratto dopo la stagione in Olanda con lo Sparta Rotterdam, è stata 'tagliato' dall'Uerdingen che milita nella terza divisione della Germania

BERLINO - Mathias Pogba, il 27enne fratello dell'ex juventino Paul neo campione del mondo con la Fracia e blindato dal Manchester United, è stato 'tagliato' dall'Uerdingen, squadra di terza divisione tedesca, perché in sovrappeso. «È venuto e se n'è andato, Mathias non poteva aiutare la squadra, attualmente non è in buona forma», ha detto l'allenatore Stefan Kraemer al quotidiano tedesco 'Bild' parlando del centrocampista della Guinea.

La squadra dell'Uerdingen, ex club della Bundesliga, ha guadagnato la promozione in terza divisione a maggio e ha vinto tre delle prime quattro partite in questa stagione, ma ha dunque rifiutato la possibilità di avere un 'Pogba' nella propria squadra. Mathias è attualmente libero da contratto dopo aver subito un infortunio. Nella stagione 2016-17 ha militato in Olanda nello Sparta Rotterdam.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi