Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Juventus-Sporting: ottimismo per Sturaro

www.imagephotoagency.it
Dopo lo stop alla trattativa con il Watford, i portoghesi sono tornati alla carica per il centrocampista. Sondaggio francese per Marchisio

TORINO - Il braccio di ferro tra Inter e Real Madrid per Luka Modric continua. Dopo un primo contatto con l'amministratore delegato José Angel Sanchez il croato incontrerà venerdì - in quella che sarà una giornata chiave - Florentino Perez per fare il punto della situazione. Nel frattempo, in occasione della presentazione di Thibaut Courtois, nuovo portiere dei blancos nell'operazione che ha portato Mateo Kovacic al Chelsea, il presidente della Casa Blanca si è limitato a dire che il Real sarà ancora "una squadra composta dai migliori giocatori del mondo, uniti a quelli della cantera, nostro segno di identità". Dopo le cessioni di Ronaldo e Kovacic gli spagnoli alzeranno il muro per non perdere anche il miglior giocatore dell'ultimo Mondiale. La posizione è sempre la stessa: o 750 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria, o niente. Intanto però nell'ultima foto con la nuova maglia pubblicata sulla pagina Facebook del club, spuntano i volti di Kroos, Bale, Benzema, Sergio Ramos e Marcelo. Non il caschetto di Modric. E il mondo nerazzurro continua a sperare.In Premier League, con il mercato che si è chiuso nel pomeriggio, sono mancati gli attesi botti delle big.

Inter-Modric, scendono le quote

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi