Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, il punto sulle trattative della giornata

Pogba, Vidal e Modric valzer di centrocampisti. La Juventus valuta il ritorno del francese, l'Inter è su Modric.Il cileno è ufficialmente un giocatore del Barcellona

Adesso è la volta dell'Inter. L'affare Modric si presenta complesso, anche se i colloqui proseguono: la speranza è che il giocatore possa rompere con il Real Madrid, sulla scia di Ronaldo, ma il club spagnolo non sembra disposto a cedere il croato. L'Inter, sfumato Vidal che si è accordato con il Barcellona (leggi qui la notizia), e nel caso in cui Modric non dovresse arrivare, punterebbe su uno fra Ilkay Gundogan, Nemanja Matic, Rafinha Alcantara (di nuovo lui), Paredes e Barella. E poi, c'è da sfoltire la rosa, perché Joao Mario da tempo non rientra più nei piani. Sul portoghese ci sono Leicester, Betis Siviglia, Everton, Tottenham e West Ham. Anche Vecino è in bilico. Sarri lo ha allenato ad Empoli e lo vedrebbe bene nel 'suo' nuovo Chelsea.

Modric ha chiesto di parlare con Perez

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi