Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, ecco le trattative della giornata

www.imagephotoagency.it
Arriva Cristiano Ronaldo, da Milano a Roma è caccia ai sogni. Resta il nodo Higuain, rossoneri in corsa. Roma ora prova per N'Zonzi

TORINO - Arriva in Italia Cristiano Ronaldo (leggi qui il servizio sulla giornata) e comincia ad allenarsi alla Continassa con gli altri reduci dal Mondiale, in attesa che i suoi compagni della Juventus rientrino dagli States. Così alle rivali dei bianconeri non rimane che andare, anche loro, a caccia di sogni. Sarà dura fronteggiare la concorrenza dei campioni d'Italia forti del cinque volte Pallone d'Oro, ma da Milano a Roma e a Napoli non manca la voglia di provarci. In fondo, è l'auspicio di molti, la Juve con CR7 punterà soprattutto all'Europa, e poi in 9 stagioni con il Real Madrid il fenomenale portoghese la Liga l'ha vinta solo due volte e potrebbe succedere altrettanto in Italia: lo scudetto non deve diventare un'utopia, o qualcosa riservato ai bianconeri, quindi è meglio attrezzarsi. Per questo i vari Ausilio, Monchi, Leonardo e De Laurentiis non smettono d'inseguire i rispettivi obiettivi per la felicità dei tifosi, mentre per Lotito la principale 'conquista' è sempre quella del bilancio da tenere in ordine, obiettivo finora sempre centrato.

Il punto sulle trattative di calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi