Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Roma, piace Oyarzabal. Ma occhio alla clausola

Sfumato Malcom, la società giallorossa mette nel mirino il 21enne talento spagnolo. La Real Sociedad, tuttavia, non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore, per il quale serviranno 50 milioni

TORINO - Sfumato Malcom, la Roma torna su Mikel Oyarzabal. Secondo "As", la società giallorossa sta pensando di investire i 40 milioni di euro, che erano destinati al brasiliano, sul 21enne talento spagnolo della Real Sociedad. Non sarà però una trattativa facile: i baschi considerano il loro numero 10 incedibile e non hanno alcuna intenzione di trattare: l'unico modo per portare via Oyarzabal da San Sebastian è pagare i 50 milioni della clausola rescissoria. E potrebbe non bastare visto che il giocatore non sembra avere molta voglia di cambiare aria, anzi, ci sarebbe un accordo verbale col club per sedersi e discutere del rinnovo - con conseguente adeguamento della clausola - una volta chiuso il mercato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi