Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Spagna: «Così il mondo Juventus ha conquistato il cuore di Ronaldo»

Dagli sforzi degli Agnelli agli elogi di Allegri, passando per le parole dei futuri compagni e delle vecchie leggende, la stampa iberica racconta come l'universo bianconero ha stregato CR7

I COMPAGNI E LE 'LEGGENDE' 
Restando su ‘Marca’, si evidenziano le parole del neo juventino Emre Can: «Sarebbe un onore per qualsiasi calciatore poter giocare insieme a uno come lui». E poi da quelle dell’ex tecnico Marcello Lippi («Fenomeno e professionista esemplare, ha 33 anni ma giocherà ad alti livelli per altri 3-4 anni: bisogna essere contenti senza pensare all’aspetto economico dell’operazione») e dell’ex capitano Gigi Buffon («Non mi sorprenderebbe vedere Ronaldo alla Juventus - ha detto ieri da Parigi ai microfoni di Sky Sport - e mi farebbe grande piacere perché il mondo bianconero ha bisogno di nuovi idoli e di esaltarli. Il suo arrivo sarebbe il miglior spot per il calcio italiano e la conferma di come Andrea Agnelli e la sua famiglia siano capaci di adattarsi ai tempi e a volte persino di anticiparli»).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi