Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Spagna: «Così il mondo Juventus ha conquistato il cuore di Ronaldo»

Dagli sforzi degli Agnelli agli elogi di Allegri, passando per le parole dei futuri compagni e delle vecchie leggende, la stampa iberica racconta come l'universo bianconero ha stregato CR7

ALLEGRI E LO STADIUM
A conquistare definitivamente l’asso portoghese è stato però il tecnico juventino Massimiliano Allegri, ultimo secondo 'Marca' ad «aprirgli la porta da pari a pari» in una recente telefonata dopo che già tre mesi fa lo aveva riempito di complimenti al termine della semifinale di andata vinta 3-0 dal Real nell’ultima edizione della Champions. Un match che rimarrà nella storia per il fantastico gol in rovesciata segnato da CR7, omaggiato poi dalla standing ovation dello Stadium come ricorda ancora il quotidiano madrileno: «Negli ultimi due anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo - disse Allegri -. Ha una lucidità che nessun altro possiede e il pubblico ha dato una lezione: il calcio è uno spettacolo e quando ci si trova di fronte a un gesto del genere è giusto applaudire».

Continua a leggere per scoprire come la Juve ha stregato CR7 >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi