Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Spagna: «Così il mondo Juventus ha conquistato il cuore di Ronaldo»

Dagli sforzi degli Agnelli agli elogi di Allegri, passando per le parole dei futuri compagni e delle vecchie leggende, la stampa iberica racconta come l'universo bianconero ha stregato CR7

TORINO - Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Cristiano Ronaldo e una Juventus capace di conquistarne il cuore, spezzato per la traumatica fine del lungo e intenso amore con il Real. Il 33enne fuoriclasse portoghese, come spiega la stampa spagnola, è rimasto letteralmente stregato dal mondo Juventus che lo ha fatto sentire di nuovo importante come a Madrid non si sentiva più. «Disgustato da come è finita la sua esperienza madridista - scrive ‘Marca’ - CR7 è rimasto invece incantato dalla pioggia di elogi e di riconoscimenti arrivati dal mondo Juve. Se Cristiano aveva bisogno di affetto lo sta trovando a Torino e anche fuori da Torino, dove tutti quanti lo vogliono: dai futuri compagni ai tifosi, passando per le vecchie ‘leggende bianconere’».

Continua a leggere per scoprire come la Juve ha stregato CR7 >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi