Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sì, Izzo passa dal Genoa al Torino. Già domani mattina le visite mediche

www.imagephotoagency.it
Ormai si attendono solo le comunicazioni ufficiali. A Preziosi andranno 10 milioni. Per il difensore, il primo acquisto di Cairo per la nuova stagione, un contratto fino al 2023

TORINO - Si attendono solo le comunicazioni ufficiali, ormai. Ma è praticamente fatta. Armando Izzo, 26 anni, lascia il Genoa e si trasferisce al Toro con un contratto di 5 anni, cioè fino al 2023. In queste ore la definizione nei dettagli dell'operazione. Al Genoa andranno 10 milioni di euro. E già domattina, mercoledì, a metà mattinata, il difensore (il primo acquisto di Cairo per la nuova stagione) atterrerà a Caselle per effettuare le visite mediche a Torino. Il marcatore napoletano sarà chiamato a formare, con N'Koulou e Verissimo (se effettivamente diventerà anche lui a breve un giocatore del Torino), la nuova linea titolare della retroguardia a 3, con Lyanco e Moretti primi candidati a mordere loro le caviglie, dalla panchina. E con Bonifazi destinato a un prestito, non appena Cairo e Petrachi metteranno a colpo anche il secondo acquisto in difesa, dopo Izzo. Per il quale, intanto, si apre una nuova vita: granata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi