Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon: «Juventus, occhio all'Inter. Psg? Voglio dimostrare di essere ancora forte»

Il 40enne ex portiere e capitano dei bianconeri e dell'Italia pronto a tornare in campo, ma non in azzurro: «In Nazionale è giusto dare spazo ai giovani»

UNA VITA IN BIANCONERO
Certo farà effetto a Buffon svestire i colori della Juventus che ha indossato per 17 lunghi anni: «Sono molto orgoglioso della fine che c'è stata con la Juve, una fine vincente, entusiasmante, c'è stato un saluto di congedo molto bello, di piena unità con il presidente, i compagni, i dirigenti, i tifosi, qualcosa di veramente forte, bello e meritato - ha spiegato il portiere -. In 17 anni ho ricevuto tantissimo dalla Juve penso anche di aver dato qualcosa, di non aver lesinato nulla, di avere dato tutto me stesso, di essermi battuto, di aver pianto, di aver gioito di aver fatto felice il mio presidente, i compagni, i tifosi. Ho la consapevolezza di aver fatto il massimo e sono contento che tutta questa storia abbia avuto questo finale».

Prosegui per leggere il resto delle dichiarazioni di Buffon >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi