Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, proposta del Newcastle per Sturaro

I “magpies” sono saliti finora a una proposta di 14 milioni di euro, cui aggiungere eventuali bonus. Una cifra vicina alle richieste bianconere, una buona base da cui partire per condurre in porto la trattativa

DALL’ESTERO - In un primo tempo si era parlato della Germania, ipotesi subito tramontata, così come non è mai stata presa in seria considerazione la Cina. Ieri Carlo Volpi, agente del giocatore, ha fatto il punto della situazione: «Per Stefano ci sono interessamenti dalla Spagna e dall’Inghilterra: la Premier League è il campionato numero uno al mondo». E la Premier appare non soltanto la realtà che possa esaltare le caratteristiche fatte di agonismo e di determinazione proprie del centrocampista bianconero. Da quelle parti girano anche i soldi che possono avvicinarsi alla quotazione stabilita dalla Juventus: i bianconeri chiedono 18 milioni per cedere Sturaro, dall’Inghilterra sono giunte finora tre richieste. Lo aveva cercato prima il Leicester, cui aveva fatto seguito il West Ham. Oggi il club che sembra più convinto a trattare il centrocampista è il Newcastle allenato da una vecchia conoscenza come Rafa Benitez. I “magpies” sono saliti finora a una proposta di 14 milioni di euro, cui aggiungere eventuali bonus. Una cifra vicina alle richieste bianconere, una buona base da cui partire per condurre in porto la trattativa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi