Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, proposta del Newcastle per Sturaro

I “magpies” sono saliti finora a una proposta di 14 milioni di euro, cui aggiungere eventuali bonus. Una cifra vicina alle richieste bianconere, una buona base da cui partire per condurre in porto la trattativa

TORINO - Non c’è soltanto Marko Pjaca nel gruppetto dei giocatori candidati a una cessione per creare il “tesoretto” da investire nella campagna acquisti. Da questo punto di vista Stefano Sturaro assolve una doppia funzione: un suo eventuale addio significherebbe incassare soldi e, al tempo stesso, liberare un posto in un centrocampo oggi più affollato dopo l’arrivo di Emre Can. Il nome del giocatore ligure è entrato ben presto nelle trattative estive. Sturaro è reduce da una stagione in cui in campionato è stato utilizzato con il contagocce (dodici partite, di cui soltanto sette da titolare, cui aggiungerne cinque in Champions League e due in Coppa Italia). Logico guardarsi intorno, nonostante un contratto in essere fino al 2021: a 25 anni si possono nutrire ambizioni di titolarità che oggi non sono garantite in casa Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi