Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Alex Sandro nel mirino del Psg

Il club parigino è "bloccato" sul mercato fino al 30 giugno, ma dal primo luglio potrà scatenare la propria potenza di fuoco

TORINO - Juventus e Psg si sono incontrate ieri a Milano. Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno chiacchierato con Antero, ds dei parigini. L’uomo mercato dei francesi, in Italia per la vendita di Javier Pastore alla Roma, deve incassare 60 milioni dalle cessioni entro fine mese per rientrare nei paletti del Fair Play finanziario. Stando a quanto filtra dalla Francia, Antero si sarebbe informato con la Juventus pure sulla situazione di Alex Sandro. Il Psg è "bloccato" sul mercato fino al 30 giugno, ma dal primo luglio potrà scatenare la propria potenza di fuoco. L’interesse per il laterale brasiliano non è un mistero: Antero è stato il ds di Alex Sandro ai tempi del Porto. La Juventus, alle prese con il restyling del reparto terzini, non vorrebbe privarsi del giocatore, ma un’offerta importante - stile Psg - potrebbe cambiare i programmi. In caso di cessione, i bianconeri oltre a Cancelo potrebbero ingaggiare uno tra Matteo Darmian (Manchester United) e Juan Bernat (Bayern).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi