Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, gli obiettivi di mercato protagonisti al Mondiale

I fari non saranno puntati solamente sugli 11 calciatori di Allegri presenti in Russia, ma anche su diversi nomi presenti nella lista dei desideri bianconeri

Aleksandr GOLOVIN
Nomne dell'ultima ora, il 22enne centrocampista della Russia padrona di casa debutterà giovedì 14 giugno nel match inaugurale contro l'Arabia Saudita (Egitto e Uruguay le altre rivali nel Gruppo A). In questa stagione si è messo in grande evienza con la maglia del Cska Mosca (con la quale è cresciuto) è sceso in campo 43 volte nelle varie competizioni (27 in campionato, 6 in Champions e 5 in Europa League) segnando 7 gol e regaando ai compagni anche 6 assist. Sono invece 19 (condite da 2 reti) le presenze finora totalizzate con la sua Nazionale.

Sergej MILINKOVIC-SAVIC
Gigante del centrocampo, il 23enne "sergente" Sergej è uno degli uomini più attesi della Serbia (Brasile, Svizzera e Costa Rica le rivali del Gruppo E) con la quale finora è sceso in campo appena 3 volte. Molte più le presenze con la Lazio, con cui ha giocato in questa stagione 48 partite tra le varie competizioni ed è andato a segno 14 volte (9 invece gli assist). Giocatore per certi aspetti simile a Pogba (ottima tecnica nonostante la stazza) anche la sua valutazione si avvicina a quella del francese, venduto dalla Juventus al Manchester United nel 2016 per 105 milioni.

Prosegui per scoprire quali sono gli altri obiettivi di mercato della Juventus al Mondiale >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi