Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Ronaldo via dal Real, c'è anche la Juve»

La stampa portoghese dà per certo l'addio di CR7 ai 'blancos': «A Madrid giudicano troppo alte le sue richieste: Serie A; Francia o Inghilterra le possibili destinazioni»

IPOTESI ITALIA - Tornando in Portogallo, sempre 'Record' assicura che il fuoriclasse lusitano non ne fa «una questione di soldi ma di riconoscenza» e che oltre al fastifdio per le promesse non mantenute dal club, ci sono anche l'ossessione del Real per Neymar e l'addio del tecnico Zinedine Zidane che era ormai il suo unico punto di riferimento dopo la partenza dallo spogliatoio 'blanco' dei suoi amici Pepe, Coentrao e James Rodriguez. 'Record' infine indica «Italia, Francia o Inghilterra come possibili destinazioni di CR7». E se in Premier League ai club non mancano risorse e in Francia il Psg può spendere cifre inarrivabili per quasi tutta la concorrenza (fairplay finanziario e Uefa permettendo), in Serie A sembrano davvero poche le società in grado anche solo di pensare un'operazione del genere: Record in particolare nomina Juve, Inter, Milan e Roma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi