Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Perin: «Qui a Vinovo si respira aria di vittoria»

Il portiere della Nazionale a Torino per preparare la sfida contro l'Olanda: «Ora penso soltanto all'azzurro»

VINOVO - Mattia Perin non è ancora un giocatore della Juventus, ma presto lo sarà. La trattativa con il Genoa è infatti ormai arrivata al rettilineo finale: scartata una volta per tutte l'ipotesi legata all'inserimento di contropartite tecniche, la quadra è stata trovata con la diversa distribuzione tra parte fissa e bonus nell'offerta bianconera. La Juve non voleva salire oltre i 10 milioni cash, cifra perfezionata al rialzo di un paio di milioni abbassando però la quota legata ai bonus per un affare complessivo compreso tra i 14 e i 15 milioni di euro. Mancano ormai soltanto i fatidici dettagli, quelli che i dirigenti di Juve e Genoa confidano di limare entro e non oltre martedì, quando è stato programmato il summit decisivo a margine dell'assemblea di Lega in programma a Milano.

Pjaca è la chiave per Milinkovic-Savic

 Accontentato anche Perin dunque, che sperava di concludere questa parentesi di calciomercato prima di andare in vacanza. Così il portiere di Genoa e Nazionale dopo la partita di lunedì sera in programma proprio all'Allianz Stadium contro l'Olanda potrà temporeggiare a Torino giusto il tempo di effettuare visite mediche e apporre la fatidica firma sul contratto che lo legherà alla Juve per cinque anni in cambio di un ingaggio da 2,5 milioni netti più bonus a stagione. Proprio venerdì pomeriggio si è tenuto anche un ultimo incontro tra Fabio Paratici e il suo agente Alessandro Lucci, appuntamento che poi ha portato a quella che sembra a tutti gli effetti la fumata bianca necessaria per completare l'operazione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi