Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zidane, conferenza stampa a sorpresa: è addio al Real Madrid

Getty Images
Scelta clamorosa del tecnico francese: «Non sono stanco, ma non cerco un'altra squadra. Decisione che non ha nulla a che fare con Cristiano». Florentino Perez: «Questa sarà per sempre casa tua». Ecco tutte le ipotesi per il dopo Zizou

CHI ALLENERÀ IL REAL - E ora? È la domanda che la stampa spagnola e il popolo madridista si pongono dopo l'annuncio di Zinedine Zidane che nella prossima stagione non sarà sulla panchina del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano "Marca", l'ipotesi numero 1 è quella che porta a Mauricio Pochettino che ha un contratto con il Tottenham, ma nel cui accordo sarebbe presente una clausola che gli permetterebbe di liberarsi in caso di una chiamata del Real che, a questo punto, diventa molto probabile. Anche “As” fa il nome dell'argentino, ma aggiunge anche l'attuale ct della Germania, Joachim Loew, il tedesco del Liverpool, Jurgen Klopp, il francese ex Arsenal, Arsene Wenger, e l'ex centrocampista Guti. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi