Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zidane, conferenza stampa a sorpresa: è addio al Real Madrid

Getty Images
Scelta clamorosa del tecnico francese: «Non sono stanco, ma non cerco un'altra squadra. Decisione che non ha nulla a che fare con Cristiano». Florentino Perez: «Questa sarà per sempre casa tua». Ecco tutte le ipotesi per il dopo Zizou

AVVISATI I CAPITANI - «I giocatori hanno bisogno di un cambio di guida. Questo è un club esigente, ha una storia grandissima e ai giocatori è richiesto sempre di più. Adesso è giusto che abbiano nuovi stimoli per continuare a vincere. Ho già parlato con Sergio Ramos e con gli altri capitani della squadra».

LE PAROLE DI FLORENTINO - «Questa è una decisione inaspettata. Mi rende molto triste perché l'ho amato come giocatore e come allenatore. Non ero preparato a questa notizia. Mi sarebbe piaciuto convincerlo a cambiare idea, ma ha preso questa decisione. Questa sarà la sua casa e la sua famiglia per sempre. Voglio ringraziarlo per la dedizione, la passione, l'amore e tutto ciò che ha fatto per il Real Madrid in questi anni. L'unica cosa che voglio dire è che è questo un arrivederci perché non ho dubbi che tornerà qui un giorno».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi