Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri-Marotta, vertice a Vinovo: ora si fa sul serio

Il tecnico accetta l’eventuale addio a Higuain solo se sostituito con due grandi colpi. Un centrocampista di qualità è prioritario

L’ex allenatore del Napoli è vicino al Chelsea, cui potrebbe chiedere alcuni fedelissimi. Tra questi ricade Gonzalo Higuain, che con l’allenatore aveva instaurato un rapporto solido in azzurro. La Juventus resta vigile e non intende farsi cogliere impreparata da un’eventuale richiesta. E un eventuale addio sarebbe accettato da Allegri in cambio dell’ingresso di un paio di nomi di alto profilo. Come uno tra Alvaro Morata e Anthony Martial per l’attacco. O come Paul Pogba in mezzo, con Sergej Milinkovic-Savic in seconda battuta a centrocampo. Centrocampo che resta uno dei settori tenuti d’occhio in ottica rinnovamento. L’innesto di Can sarà importante, ma Allegri aveva detto in tempi non sospetti di apprezzare anche l’ingaggio di un elemento più giovane. Non che il tedesco sia anziano (24 anni appena), ha però dalla sua una carriera solida da titolare da cinque stagioni in qua. Come non hanno invece Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, monitorati con attenzione. Sul primo si sta muovendo pesantemente la Roma, sul secondo la Juventus ha messo gli occhi. Non solo i bianconeri, comunque, visto che secondo Le10sport anche il Psg sarebbe pronto a pagare la clausola da 30 milioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi