Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Parma, Faggiano conferma D'Aversa: «Resta il nosto allenatore»

Getty Images
Il direttore sportivo: «Ricostruiremo per mantenere la categoria senza prendere giocatori che non ci possiamo permettere»

PARMA - Il Parma è tornato in Serie A senza passare dai playoff, chiudendo la stagione alle spalle dell'Empoli. Daniele Faggiano, il direttore sportivo, ha confermato l'allenatore in vista della prossima stagione: "D'Aversa resterà sicuramente - annuncia a RadioUno - Stiamo lavorando al futuro e ad ampio raggio, arriverà qualche straniero e giovane interessante, e qualche collaborazione con delle società di A per far maturare dei ragazzi. Sabato sera arriverà la parte cinese per festeggiare tutti assieme, poi si farà il budget". E' già scattata la missione salvezza: "Ricostruiremo per mantenere la categoria senza prendere giocatori che non ci possiamo permettere, come accadde in passato. Bisognerà fare delle scelte senza cuore".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi