Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Al-Khelaifi: «Qual è la squadra che non vorrebbe Buffon?»

AFPS
Il patron del club parigino: «Gigi è un portiere fantastico, non parlo in pubblico dei nostri obiettivi. Ma il nostro titolare è Areola»

TORINO – Dice e non dice. «Il nostro numero uno è Areola e lo sarà anche il prossimo anno». A parlare è il patron del Psg, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni de L’Equipe. E su Buffon spende parole al miele: «È sicuramente un portiere fantastico, sia in campo che fuori. Un signore. Sono certo che tutte le squadre vorrebbero prendere uno come lui durante l’estate. Mi conoscete bene. Non parlo in pubblico dei nostri obiettivi o delle nostre strategie». Nella giornata di ieri, invece, Beppe Marotta aveva confermato l’interesse del club parigino: «Gigi dovrà decidere tra alcune posizioni dietro la scrivania oppure di continuare a giocare, se dovesse optare per questa seconda scelta la squadra francese è in corsa». La chiusura di Al-Khelaifi è dedicata alla possibile multa che il Psg potrebbe ricevere dalla UEFA: «Sarebbe sorprendente essere sanzionati. Abbiamo rispettato tutte le regole del Fair Play Finanziario. Neymar? Nessun giocatore sarà mai importante quanto la società. Il Psg è superiore a tutto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi