Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benfica, il futuro di Talisca potrebbe essere in Premier League

Bongarts/Getty Images
Il Besiktas non riscatterà l'attaccante brasiliano e il tecnico Senol Gunes ha lasciato intendere che il calciatore potrebbe finire in Inghilterra. «Non posso entrare nei dettagli, dico solo che potrebbe ritrovarsi come avversario Tosun»

LISBONA (PORTOGALLO) - La Roma rischia di dover fare i conti con la concorrenza della Premier League per Anderson Talisca, 24enne attaccante brasiliano di proprietà del Benfica ma in prestito al Besiktas. Il club turco non lo riscatterà e il tecnico Senol Gunes ha lasciato intendere che il calciatore potrebbe finire in Inghilterra. "Non posso entrare nei dettagli, dico solo che potrebbe ritrovarsi come avversario Tosun", il riferimento all'attaccante turco che il Besiktas ha ceduto a gennaio all'Everton. Per Talisca si è parlato del Wolverhampton ma Gunes ha aggiunto: "Credo che finirà in una big". Che per il quotidiano turco "Fanatik" potrebbe essere il Manchester United. Il Benfica si priverà del brasiliano solo per offerte dai 30 milioni di euro a salire. (In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi