Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Criscito: «Genoa, torno come ti avevo promesso»

Marco Canoniero
Il difensore: «Sono felice di tornare a casa»

GENOA - "Sono felice di tornare a casa". Domenico Criscito si prepara a tornare al Genoa. Il difensore, che si è appena separato dallo Zenit, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine con la maglia del Genoa "esordivo con questa maglia a 16 anni.. una maglia che è sempre rimasta nel mio cuore", una maglia che nella prossima stagione Criscito tornerà ad indossare "7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno.. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL GENOA

7 giugno 2003: esordivo con questa maglia a 16 anni.. una maglia che è sempre rimasta nel mio cuore, un club che mi ha dato la possibilità di diventare quello che ho sempre sognato.. un calciatore!! 7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno.. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa.. ????

Un post condiviso da Domenico criscito (@domenicocriscito8691) in data: Mag 16, 2018 at 4:05 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi