Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte: «Futuro? Non tocca a me giudicare il momento del Chelsea»

Getty Images
Il tecnico italiano: «Convivo con le voci di mercato da inizio stagione. Non ci faccio caso perché penso soltanto a lavorare nel miglior modo possibile»

Non giocare la Champions, secondo Conte, non comprometterà inoltre a livello di mercato le chance dei Blues di rafforzarsi per competere per il titolo nella prossima stagione visto che «dopo il decimo posto abbiamo vinto la Premier. È stato difficile ma abbiamo lavorato duro e abbiamo vinto. Di sicuro è meglio ripartire da un quinto posto che da un decimo». Le difficoltà incontrare quest'anno non hanno comunque intaccato l'idea che Conte si è fatto del torneo inglese. «Penso che la Premier sia un grande campionato, il più duro al mondo, e competere qui contro così tanti club forti è sempre una grande occasione. Sono molto contento di questi due anni, poi bisogna sempre imparare per cercare di migliorarsi».

in collaborazione con Italpress

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi