Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte: «Futuro? Non tocca a me giudicare il momento del Chelsea»

Getty Images
Il tecnico italiano: «Convivo con le voci di mercato da inizio stagione. Non ci faccio caso perché penso soltanto a lavorare nel miglior modo possibile»

TORINO - Antonio Conte passa la palla alla società. Ultima di campionato per il Chelsea, che avrebbe bisogno di un miracolo per centrare la qualificazione in Champions - serve una vittoria col Newcastle e la contemporanea sconfitta del Liverpool col Brighton -, poi ci sarà da preparare la finale di FA Cup e quindi si tireranno le somme col futuro del tecnico salentino che continua a essere dato in bilico. «Convivo con i rumours da inizio stagione, non ci faccio caso perché il mio unico pensiero è fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e lavorare duro con i miei giocatori. Abbiamo lavorato sodo in questi due anni per costruire qualcosa, una base, ma sono l'ultima persona che può giudicare il momento del club. Il mio compito è fare il mio lavoro nel miglior modo possibile, toccherà ad altri giudicare e valutare la posizione del Chelsea nel panorama calcistico», taglia corto Conte. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi