Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Iniesta, offerta shock dalla Cina: 81 milioni in tre anni»

AFPS
Per 'El Mundo' il centrocampista del Barcellona, che lascerà il club a fine stagione, avrebbe ricevuto una proposta di contratto faraonica dal Chongqing Lifan

TORINO - Ottantuno milioni netti in tre anni per Andrés Iniesta. È questa l'offerta che, secondo "El Mundo", il centrocampista del Barcellona si prepara ad accettare e che arriva dai cinesi del Chongqing Lifan. Don Andrés avrebbe anche il 50% dei diritti d'immagine e altri bonus legati a diverse entrate commerciali. Il centrocampista spagnolo lascerà il club blaugrana a fine stagione dopo ben 22 anni.

L’annuncio era stato dato la scorsa settimana: «È una decisione molto ponderata, so cosa significa essere un giocatore di questa squadra che per me è la migliore del mondo. Ho avuto la possibilità di vivere momenti magici, ho sempre dato il meglio dal punto di vista calcistico e umano».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi