Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, non solo terzini: spunta una giovane perla brasiliana

Mentre la dirigenza continua a cercare i sostituti di Lichtsteiner, Asamoah e forse di Alex Sandro, osservatori bianconeri sono stati avvistati anche in Sud America

In Bundesliga gioca invece Juan Bernat, il 25enne spagnolo, svezzato nella cantera del Valencia, che è in procinto di lasciare il Bayern Monaco. Da quando Pep Guardiola ha lasciato la Baviera la sua presenza in campo è sensibilmente diminuita: visti i buoni rapporti tra Torino e Monaco l’affare può decollare. In uscita dall’Atletico Madrid c’è Filipe Luis, il brasiliano è una garanzia in fatto di esperienza e ha il contratto in scadenza nel 2019. Sul fronte destro il nome più "in auge" è quello di Matteo Darmian, l’ex terzino granata emigrato al Manchester United che potrebbe tornare a Torino. L’esperienza inglese, pur positiva, appare al capolinea: con José Mourinho in panchina è scomparso dai radar.

Nella pagina successiva gli altri nomi presenti sulla lista di Marotta e Paratici >>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi