Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, non solo terzini: spunta una giovane perla brasiliana

Mentre la dirigenza continua a cercare i sostituti di Lichtsteiner, Asamoah e forse di Alex Sandro, osservatori bianconeri sono stati avvistati anche in Sud America

Sul fronte mancino, dalla lista degli acquisti è stato depennato il nome di Jonas Hector, che ha deciso di restare a Colonia anche in caso di retrocessione. Ma la caccia è aperta e i concorrenti non mancano con la coppia Marotta-Paratici sempre pronta a cogliere i segnali del mercato per puntare su questo o sul giocatore. In cima ai loro pensieri c’è Lucas Digne, 24 anni terzino del Barcellona, finito addirittura in tribuna nella finale di Coppa del Re. Lo scarso utilizzo è il motivo principale per cui il francese vorrebbe partire: nonostante abbia un contratto fino al 2021 e una clausola rescissoria di 100 milioni, il club catalano si accontenterebbe di recuperare l’investimento di due anni fa, vale a dire 16,5 milioni.

Nella pagina successiva gli altri nomi presenti sulla lista di Marotta e Paratici >>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi