Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Corsa a quattro per Paulinho, la nuova perla brasiliana: c'è anche la Juventus

EPA
I campioni d'Italia pronti a dare filo da torcere a Barcellona, Psg e Real Madrid per il 17enne attaccante del Vasco da Gama che sta frantumando record su record

PRIMI GOL - Proprio «il Barcellona - come rivela ‘Sport’ sulla sua edizione online - si è messo da mesi sulle tracce di Paulinho», sul quale però – dopo le 18 apparizioni in campionato (3 gol e un assist) e le 5 in Copa Libertadores (2 gol e 2 assist) – sono piombati anche altre big del calcio mondiale. Stando sempre a quanto riporta il quotidiano catalano infatti, «a quello del Barça si aggiunge l’interesse di Psg, Real Madrid e Juventus». E se in Brasile danno il Paris Saint-Germain favorito in questa corsa a quattro, di certo i campioni d’Italia continueranno comunque a monitorare questo giovane talento che – come fosse un ‘piccolo Dybala’ - può giocare esterno su entrambe le fasce, punta centrale o trequartista e «ha già una clausola rescissoria da 30 milioni su cui il Vasco è comunque pronto a trattare per scendere intorno ai 20-25».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi