Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Manchester United, 300 milioni e Pogba per avere Neymar»

EPA
Per la stampa spagnola il club allenato da José Mourinho starebbe pensando a una maxi offerta per convincere il Psg a cedere il brasiliano. E nella trattativa c’è anche l’ex Juve…

TORINO - Il Real Madrid rischia di trovare un altro ostacolo inaspettato nella già difficile strada che porta a Neymar. Secondo "Diario Gol", il Manchester United avrebbe deciso di intromettersi: José Mourinho avrebbe individuato nel fuoriclasse brasiliano del Psg l'uomo giusto per il definitivo salto di qualità. Lukaku e Alexis Sanchez non possono bastare per puntare in alto e per questo la prossima estate i Red Devils ci proveranno per l'ex Barcellona, anche a costo di effettuare qualche cessione eccellente e fare cassa. A Old Trafford, infatti, starebbero pensando a una maxi-offerta di 300 milioni di euro per convincere il Psg a cedere Neymar, inserendo nella trattativa anche il cartellino di Paul Pogba, ormai in rotta con Mourinho e che a Parigi potrebbe comporre un centrocampo da sogno assieme a Rabiot e Verratti.

in collaborazione con Italpress

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi