Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Spagna: «Real, le condizioni di Asensio per dire no alla Juventus. E Isco...»

Getty Images
Secondo la stampa iberica il 22enne fantasista spagnolo, forte delle offerte dei torinesi e del Chelsea, ha dato una sorta di ultimatum al presidente Pérez. Sirene bianconere anche per il trequartista

IL SECONDO OBIETTIVO
Su Asensio il Real è abbastanza tranquillo, considerando che il calciatore è blindato da una clausola da 700milioni, ma è pur vero che varrebbe a poco se si arrivasse a una rottura. I ‘Blues’ e sorpattutto i campioni d’Italia, che Asensio lo sfideranno ora ai quarti di finale di Champions, restano comunque alla finestra ma non solo per questo calciatore 'blanco'. Già, perché sempre secondo ‘Don Balón’ il Chelsea e la Juventus, oltre al Manchester City e al Manchester United, monitorano da vicino anche la situazione di Isco chiuso nel Real dall'esplosione di Lucas Vázquez. In questo caso però, i londinesi sono in pole position perché «proporrebbero uno scambio tra Hazard e il 26enne madridista che a Londra ritroverebbe così il suo grande amico  Álvaro Morata». 

Le notizie di calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi