Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, Pogba ci crede ancora ma Raiola pensa a venderlo

AFPS
Dall'Inghilterra: il manager del centrocampista valuta la lista dei possibili acquirenti anche se l'ex giocatore della Juventus pensa al riscatto all'Old Trafford

TORINO - Non è ancora finita, pensa Pogba. Vediamo cosa dice il mercato, riflette Raiola. Punti di vista immaginari, mica tanto, tradotti sulle pagine dei tabloid inglesi che questa mattina scrivono un'altra appassionante puntanta della United Pogba Story. Il centrocampista francese punta al suo personale riscatto all'Old Trafford, non pensa alle brutte prestazioni, alle poche partite giocate, alle 150.000 sterline in più che Sanchez ogni settimana incassa. Tutti argomenti spostati nella dialettica di Raiola. Secondo il Daily Mirror, infatti, l'agente del calciatore sta lavorando per portare via - un'altra volta - il giocatore da Manchester. Una questione contrattuale (insomma) e una questione di ruolo (molto di più). Al super procuratore non piace la posizione scelta per Pogba da Mourinho, non piace il modo con il quale è stato gestito finora il ragazzo. E allora c'è poco tempo da perdere, bisogna subito porre rimedio a una questione che potrebbe condizionare il futuro tecnico del giocatore. Raiola ha già stabilito i contatti con i possibili acquirenti. Ma Pogba pensa soltanto al campo. Per ora.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi