Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gli occhi del Napoli su Caricol, il "Bellerin mancino". E Torreira...

EPA
I dirigenti campani stanno seguendo con attenzione le prestazioni del 20enne terzino sinistro dell'Espanyol e della Spagna Under 21. E in mediana si stringe per il regista della Sampdoria

TUTTO SU TORREIRA
E la trattativa che sta decollando nelle ultime ore è quella per Lucas Sebastian Torreira, 22enne regista uruguagio della Sampdoria che sarebbe stato consigliato a Maurizio Sarri dal tecnico Marco Giampaolo, a sua volta "sponsorizzato" all'Empoli due stagioni fa quando il toscano si spostò alle pendici del Vesuvio. A confermare il tutto nel frattempo sono arrivate anche le parole di Pablo Bentancur, agente del centrocampista doriano: «Abbiamo incontrato due o tre volte il ds Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position - ha detto il procuratore ai microfoni di 'Radio Crc' -. Manca però l'accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. L'affare non è ancora chiuso, dovrò controllare anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga, ma per ora posso confermare che Torreira uscirà dalla Sampdoria anche se per valore e prezzo dovete parlare con la società». Ovvio poi che l'eventuale arrivo di Torreira presupporrebbe la cessione di uno tra Jorginho - che ha mercato e diversi estimatori in Premier League - e Diawara.

Le notizie di calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi