Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba-Mourinho, amore in crisi. E scatta la petizione #Pogback

Getty Images
Con il centrocampista francese e il tecnico portoghese dello United ai ferri corti, alcuni tifosi della Juventus sognano un ritorno in bianconero

MESSAGGIO CRIPTICO
Ma pur essendo lo 'Special One', nemmeno il tecnico vincitore del 'Triplete' con l'Inter nel 2010 può interferire con i piani di Dio. Questo deve aver pensato Pogba quando al 17' del match in terra andalusa è stato mandato in campo al posto dell'infortunato Herrera, tanto da postare un criptico messaggio su Instagram dopo il match in cui parla appunto dei «piani di Dio». Un messaggio che sembra proprio una stillettata a Mou tanto che alcuni tifosi della Juventus (quelli pronti a perdonargli l'addio di due anni fa) già sognano un suo ritorno in bianconero e hanno lanciato sui social la campagna #Pogback«Solo tornando a casa puoi tornare quello che sei diventato» è uno dei messaggi più significativi.

Tutto sul calciomercato

 

God’s plan

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: Feb 21, 2018 at 2:49 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi