Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Genoa, Perinetti: «Criscito, ti aspettiamo»

Simone Arveda/Pegaso Newsport
Il direttore generale: «Se torna in Italia spero lo faccia per venire da noi. Pellegri? Offerta impossibile da rifiutare»

GENOVA - "Forse ci sarebbe servito un mediano, ma spero che Ballardini sappia sopperire a questa mancanza". Il direttore generale del Genoa Perinetti ha commentato così il mercato rossoblù, presentando in conferenza stampa i nuovi acquisti Medeiros, Hiljemark, Pereira, Candela e Bessa. C'è un solo un rimpianto e si chiama Pellegri, ma la sua è stata una cessione necessaria secondo il dirigente rossoblù: "Medeiros ci aiuterà in attacco, Pereira ha già esperienza a Genova e abbiamo anche un giovane di prospettiva come Candela. Siamo davvero felici anche di aver chiuso per due grandi giocatori come Hiljemark e Bessa. Avremmo voluto avere con noi Pellegri, genovese e genoano: ma abbiamo avuto un’offerta troppo importante dal Monaco per rifiutare. Quello che conta però è che ne abbiamo altri di Pellegri nelle nostre giovanili e da lì dobbiamo ripartire. Anche Rossi, che ora è fermo, ci darà una bella mano appena pronto". Perinetti svela due retroscena di mercato. La prima è su Cofie: "Avevamo raggiunto un accordo con il Cagliari. Doveva andare a Milano per firmare, poi è sfumato tutto".  La seconda, ed è forse la principale per i tifosi del Grifone, è l'offerta già recapitata a Criscito: "So che è in scadenza con lo Zenit. Se decide di tornare in Italia qui le porte sono aperte. Il presidente Preziosi ha già un contratto pronto per lui".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE ULTIME SUL GENOA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi