Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno

www.imagephotoagency.it
Tuttosport ha seguito tutti i movimenti in tempo reale. Lirola-Sassuolo, Orsolini-Bologna e non solo

14:42 INTER: il valore di Skriniar

Dopo la notizia della maxi offerta per Skriniar, è intervenuto a Radio Crc l'agente Martin Petras (entourage Hamsik): "Skriniar vale tanto, poi la cifra esatta non la conosco perché il mercato si sta evolvendo e i prezzi sono anche sproporzionati e gonfiati, ma Skriniar ha mercato e credo che valga sui 50 milioni. La corsa per lo scudetto è tra due squadre, sarà un testa a testa tra Napoli e Juventus fino alla fine e i dettagli faranno la differenza. Poi, in sede di mercato se un calciatore vale 5 milioni, se ci arriva il Napoli il prezzo lievita a 15 milioni e questo è diventata la regola non va bene. Anche i giocatori vengono messi in difficoltà in questo modo perché perdono l’opportunità di giocare in una grande squadra che vedendo il prezzo lievitare non lo prende più. La Juve ha una rosa più ampia, ma il Napoli credo abbia più qualità. Non abbiamo proposto alcun calciatore al Napoli e non credo sarà facile trovarne uno valido all’ultimo giorno di mercato". 

14:36 JUVENTUS: situazione Chiellini

Il difensore ha parlato a Sky del suo rinnovo di contratto. Le ultime novità.

14:17 SASSUOLO «Politano resta»

Le parole di Beppe Galli, agente FIFA, a Radio Crc: «Il Sassuolo non ha bisogno di soldi e Carnevali vuole che Politano rispetti il contratto quindi non è facile che vada a Napoli a gennaio, in una sessione di mercato in cui generalmente il club non cede i pezzi pregiati. Quando Squinzi si mette qualcosa in testa è difficile che cambi idea e conoscendo l’ambiente, dico che è difficile andare via dal Sassuolo a gennaio. La mia idea è che se una squadra offre 25/30 milioni va fatto un pacchetto al calciatore e mandato via. Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro individuando calciatori che piacciono all’allenatore, ha fatto di tutto per portarli in azzurro, ma se un calciatore rifiuta la colpa non è certamente del Napoli. L’offerta per Verdi era importantissima, come quella fatta per Politano per cui il Napoli non può rimproverarsi proprio nulla». 

14:14 JUVENTUS: Magnani

Il difensore classe 1995 del Siracusa è uno dei grandi talenti della Serie C: affare in sinergia con il Perugia

14:06 UFFICIALE AVELLINO: Cabezas

L'Avellino ha ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta di Bryan Cabezas, 21enne esterno ecuadoregno che nella prima parte di questa stagione ha giocato al Panathinaikos. Per lui maglia numero 30.

14:05 CAGLIARI: torna Han?

Se dovesse chiudersi positivamente la trattativa con il Napoli per Farias, in Sardegna potrebbe tornare con 6 mesi di anticipo Han. Il nordcoreano gioca attualmente con il Perugia.

14:04 ROMA: Moreno verso la Real Sociedad

Con l'arrivo di Jonathan Silva, il messicano sta prendendo la direzione spagnola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi