Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Monaco presenta Pellegri: «Non penso ai soldi»

L'attaccante che poteva finire alla Juventus: «Io il sedicenne più pagato della storia? Voglio solo giocare e divertirmi»

LA FIRMA - Pellegri è arrivato a Monaco in mattinata accompagnato dal procuratore Giuseppe Riso e dal papà, Marco, team manager del Genoa, ed ha sostenuto una parte delle visite mediche previste. Domani proseguirà con la seconda sessione di controlli e nel tardo pomeriggio ha raggiunto il "Louis II" lo stadio di casa della squadra del principato che domani sera affronterà il Marsiglia. Il padre, poco dopo le 18.30, è ripartito invece per Genova per raggiungere il ritiro del Genoa atteso domani dalla sfida di campionato all'Udinese. Il Genoa ha salutato il suo campioncino con un messaggio su Twitter: "Ieri, oggi, domani...la nostra casa è la tua casa. Orgogliosi di te, dei valori in cui ti sei identificato e di come sei cresciuto nella Cantera. Ti auguriamo una grande carriera, Pietro! #Pellegri".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi