Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, bonus e contropartite: c'è l'accordo per Pellegri ma rimane al Genoa

Pegaso Newsport
Base dell'intesa: 10 milioni. Con i premi si andrebbe oltre i 20. La giovane punta resterebbe in Liguria per un anno e mezzo

TORINO - Pietro Pellegri non è ancora un giocatore della Juventus. Però manca poco, giusto il tempo che i bianconeri e il Genoa trovino l’accordo definitivo sui bonus e le eventuali contropartite tecniche da inserire nell’operazione. La trattativa procede spedita per la punta rossoblù classe 2001, tanto che anche ieri le parti si sono tenute in contatto. Si parte da una cifra abbastanza precisa: dieci milioni o giù di lì.

Foto - Portieri d'Europa, la classifica di imbattibilità: Szczesny tra i grandi

E’ questa la base sulla quale s’innesterà un affare che - se fosse per i rossoblù - dovrebbe portare nelle casse un’ulteriore fetta variabile equivalente a più del doppio del fisso di cui sopra. Qualcosa di molto simile ai 25 milioni complessivi, mentre i vertici juventini lavorano per limare la somma legata ai premi.

Foto - Buffon e Ilaria D'Amico, relax al mare prima del rientro in campo

Premi che scatterebbero (anche) in base alle presenze del giocatore che resterebbe in rossoblù fino al termine della stagione 2018-19.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi