Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, vicino Del Sole: colpo per la Primavera con "vista" sulla prima squadra

Claudio Zamagni
È un attaccante esterno classe '98: il club bianconero lo ha già acquistato in estate e ora potrebbe prenderlo in anticipo

TORINO - Se la Juventus di Allegri valuta le ipotetiche opportunità di mercato ma senza particolari necessità, la Juventus Primavera invece si sta muovendo in più direzioni con l’idea di dare a Dal Canto una rosa competitiva per lottare fino in fondo. La formazione bianconera si è ripresa dopo un inizio complicato, però gli acquisti possono dare una mano per alzare ulteriormente il livello. Una opportunità arriva dal Pescara perché si avvicina l’arrivo di Ferdinando Del Sole, attaccante esterno classe ’98. La Juventus lo aveva già acquistato in estate (1,5 milioni più il 50 per cento di una vendita futura nelle casse della società abruzzese) a questo punto può prenderlo in anticipo. Perché il Pescara è a un passo da Embalo e a quel punto libererebbe Del Sole: i due club stanno valutando la situazione e la decisione è attesa a breve. A quel punto i bianconeri dovranno decidere: una possibilità è girare il giovane in prestito in un’altra squadra di Serie B, ma nelle ultime ore prende quota l’ipotesi che Del Sole possa rimanere (a maggior ragione dopo l’uscita di Marko Pjaca) come rinforzo di lusso per la Primavera, con “vista” sulla prima squadra.

Khedira sull'ipotesi rinnovo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi