Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Psg, pazza idea Cristiano Ronaldo»

www.imagephotoagency.it
Secondo la stampa spagnola, nell'affare potrebbe entrare Cavani

TORINO - Il Psg sta preparando un altro acquisto choc e l'obiettivo per questa estate, scrive il periodico online 'El Confidential' sarebbe Cristiano Ronaldo. Il club parigino, infatti, approfitterebbe dell'empasse tra l'asso portoghese, che ha chiesto un nuovo aumento al Real Madrid, e il presidente del club Florentino Perez, restio ad accordarglielo dopo il ricco rinnovo di appena 14 mesi fa, per convincere il 5 volte pallone d'Oro a venire a Parigi per un tridente da sogno con Neymar e Mbappè.

CAVANI NELL'AFFARE - Per cercare di rendere più economica l'operazione, aggiunge il periodico, il club parigino di Nasser Al-Khelaïfi starebbe cercando di convincere Edinson Cavani a trasferirsi al Bernabeu. Una proposta che potrebbe trovare sponda in Perez che non è un mistero che stia cercando un sostituto di Karim Benzema. L'attaccante uruguaiano, a sua volta, non è più completamente a suo agio a Parigi da quando è arrivato Neymar e potrebbe accettare il cambio di maglia, anche se i giornali spagnoli scrivono come la priorità del club blancos siano Mauro Icardi e Harry Kane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi