Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi e altre quattro stelle nel mirino del Real Madrid

Oltre al belga, Peres studia Kane, Mbappè, Lewandowski e Hazard

TORINO - Kane, Hazard, Mbappè, Lewandowski, Icardi: da questa cinquina uscirà il nuovo 'galacticos' del Real Madrid. Lo scrive oggi lo spagnolo 'AS' che analizza il futuro mercato dei campioni d'Europa e del mondo. Su tutti, il talento belga del Chelsea che, non è un mistero, è al primo posto nel taccuino di Florentino Perez e il cui interesse è stato più volte ricambiato a parole dal n.10 dei Blues. Gli altri quattro nomi sono invece in pole per sostituire il 30enne Karim Benzema, in pochino appannato negli ultimi tempi, senza considerare che Cristiano Ronaldo a febbraio avrà 33 anni. Kane, miglior marcatore del mondo nell'anno solare con 56 reti, ha 24 anni e un fiuto del gol come pochi, anche se ieri l'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha chiuso la porta all'eventuale uscita del suo attaccante: "Penso che Harry sia un valore inestimabile e lo vogliamo qui. Per lui è impossibile fare un prezzo, è fuori dal mercato".

Discorso diverso per Neymar che per 'AS' "è il principale oggetto del desiderio di Florentino: "Non è una cattiva idea. Stando a Madrid, Neymar avrebbe più possibilità di vincere e il Real è un club che offre ciò di cui ha bisogno un grande giocatore". Lewandowski era obiettivo delle merengue nel 2013 e nel 2016, ma ha già 29 anni, mentre Icardi ne ha molti di meno ma un contratto con l'Inter fino al 2021 e, scrive il quotidiano sportivo spagnolo, "le fonti di Madrid dicono che le voci del presunto interesse sono messe in giro dal suo agente, nonchè compagna, Wanda Nara per ottenere un migliore contratto, estendendolo fino al 2023".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi