Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «La Juventus piomba su Isco»

Getty Images
Secondo "Don Balon", il centrocampista del Real Madrid avrebbe ricevuto tre mega offerte e tra queste c'è anche il club bianconero

TORINO - L'interessamento per Isco non è una novità. Ma la Juventus è pronta a sferrare l'assalto decisivo per il centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dalla rivista iberica "Don Balon", Isco non sta vivendo un buon momento e il ritorno di Bale potrebbe liberare il classe 1992 già in estate. Nonostante il rinnovo del giocatore spagnolo, ci sarebbero tre offerte a farlo tentennare. E oltre a Psg e Manchester City c'è anche la Juventus. D'altronde l'iberico piace e non poco a Massimiliano Allegri. È considerato, infatti, l'elemento perfetto da schierare sugli esterni, sia del 4-2-3-1 ormai struttura tattica portante della Juventus attuale, sia di un 4-3-3, dall'inizio o a partita in corso. Già, lo stesso modulo in cui Isco gioca (bene, spesso e volentieri) nel Real: da mezzala destra nel trio in mediana, o da ala nel tridente d'attacco, poco o nulla cambia per il versatile centrocampista. Certo, da qui a dire che la trattativa possa concludersi a breve è esagerato, anche perché il club madrileno dovrà convincere Zidane, un altro grande estimatore del giocatore. 

Le ultime notizie sulla Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi