Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Genoa, Ballardini aspetta Rossi: «Lo conosciamo...»

Pegaso Newsport
L'allenatore: «Il Crotone in Coppa Italia? Pericoloso come sempre»

GENOVA - Giuseppe Rossi è un promesso sposo del Genoa. Ballardini non si nasconde: "Lo conosco bene ma ne parleremo quando diventerà un giocatore nostro a tutti gli effetti”. Adesso per i rossoblù c'è l'ostacolo Crotone in Coppa Italia. "E' una manifestazione importante - continua l'allenatore in conferenza stampa - Va fatta nel modo migliore. Sarà un'occasione per vedere con curiosità alcuni dei calciatori che in allenamento stanno facendo bene. Sarà importante essere seri e umili. Fare con attenzione le due fasi di gioco. Il Crotone? E' una squadra chiara nel gioco. Saranno organizzati e pericolosi, specie se troveranno spazi. Hanno messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato. Sarà così anche stavolta".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE ASSENZE - “Galabinov e Pellegri non ci saranno. Il bulgaro salterà anche la partita contro il Verona. Brlek invece ha recuperato ed è a disposizione”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi