Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

No al Milan, il "Donnarumma danese" vuole la Juventus

In Danimarca la stampa è sicura dell'interesse bianconero per un 16enne portiere dell'Odense: «Lunedì Søndergaard sarà a Torino per un provino»

FUTURO ALL'ESTERO - Affascinato da un'esperienza all'estero, ora o in futuro, è del resto lo stesso ragazzo: «Sono molto affezionato all'Odense e mi sento molto bene qui - ha detto Søndergaard a settembre - . Il club vede in me un portiere in grado di arrivare fino alla Super League esono davvero felice. Mi sto già allenando con la prima squadra una volta alla settimana ed è una cosa abbastanza rara per i giovani dell'Odense. Mi alleno molto con i portieri più esperti e mi aiutano molto». Il contatto con il club danese scadrà nel 2019 ma il portiere si vede già lontano dalla Danimarca: «Il futuro? Vedremo, forse resterò qui fino a fine contratto oppure per un periodo di tempo più lungo. Ora lavoro per diventare un calciatore professionista e coronare il sogno che ho da sempre: riuscire un giorno a giocare all'estero».

Le notizie di calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi